Pronostico Milan Genoa 29 aprile 2015

Pronostico Milan Genoa 29 aprile 2015Mercoledì 29 aprile 2015 alle ore 20:45, scenderanno in campo per la trentatreesima giornata di Serie A, Milan e Genoa. Una sfida importantissima per Filippo Inzaghi, poichè deve assolutamente vincere se vuole riconquistare la fiducia dei tifosi. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Milan Genoa.

Il Milan è reduce da una sconfitta contro l’Udinese con il risultato di 2-1. Attualmente la formazione di Filippo Inzaghi occupa la decima posizione in classifica con 43 punti. Per questa gara Inzaghi quasi sicuramente scenderà in campo con questa probabile formazione: D. Lopez; De Sciglio, Mexes, Rami, Antonelli; van Ginkel, Poli, Bonaventura; Cerci, Pazzini, Menez.

Il Genoa è reduce da una bella vittoria contro il Cesena con il risultato di 3-1. Nelle ultime 4 gare disputate il Genoa ha collezionato 1 pareggio, 1 sconfitta e 2 vittorie. Per questa sfida Mister Gasperini  scenderà in campo con questa probabile formazione: Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Marchese; Iago, Pavoletti, Niang.

Per il pronostico Milan Genoa vogliamo consigliarvi la quota Goal.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*