Pronostico Milan Fiorentina del 25 ottobre

Pronostico Milan FiorentinaDomenica alle ore 20:45 scenderanno in campo per l’ottava giornata di Serie A, Milan e Fiorentina. Una sfida che sicuramente riserverà molte sorprese, anche perchè il Milan di Filippo Inzaghi cercherà  i 3 punti per continuare a sognare il 3° posto in classifica. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Milan Fiorentina.

Il Milan è reduce da una vittoria contro il Verona con il risultato di 1-3. Attualmente i rossoneri  occupano la quarta posizione in classifica con 14 punti. Filippo Inzaghi per questa sfida avrà tutta la rosa al completo, fatta eccezione per Montolivo, fermo ai box per il grave infortunio che gli ha negato la partecipazione ai Mondiali.

La Fiorentina è reduce da una sconfitta contro la Lazio con il risultato di 0-2. Attualmente occupa l’undicesima posizione in classifica con 9 punti. Vincenzo Montella scenderà in campo con una specie di 4-5-1 che prevede Babacar unica punta supportato da Cuadrado e Mati Fernandez.

Per il Pronostico Milan Fiorentina i bookmakers vedono un Milan assoluto favorito, ma una vittoria della Fiorentina dopo la sconfitta contro la Lazio non è cosi impossibile. Quindi per questa sfida vogliamo puntare sul segno Over 2,5.

Pronostico Milan Fiorentina Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*