Pronostico Milan Empoli 15 febbraio 2015

Pronostico Milan Empoli 15 febbraio 2015Domenica 15 febbraio 2015 alle ore 12:30, scenderanno in campo per la gare valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, Milan e Empoli. Una sfida delicatissima per il Milan, dove è obbligato a vincere questa sfida per uscire dal brutto periodo che sta attraversando. Andiamo a vedere qui di seguito tutti i consigli del pronostico Milan Empoli.

Il Milan  è reduce da una sconfitta contro la Juventus con il risultato di 3-1. Attualmente la formazione di Filippo Inzaghi occupa la l’undicesima posizione in classifica con 29 punti. Il Milan nelle ultime 5 gare disputate ha totalizzato solo  1 sola vittoria.

L’Empoli è reduce da una vittoria contro il Cesena con il risultato di 2-0. Attualmente la formazione di Maurizio Sarri occupa la quindicesima posizione in classifica con 23 punti. Nelle ultime 2 partite l’Empoli ha collezionato ben 4 punti.

La sfida d’andata tra le due formazioni terminò con il risultato di 2-2.

Il pronostico Milan Empoli è molto difficile, ma noi vogliamo consigliarvi il segno Over 1,5, poiché entrambe le formazioni cercheranno di portare a casa i tre punti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*