Pronostico Milan Chievo 4 ottobre 2014

pronostico milan chievoSabato 4 ottobre alle ore 20:45 scenderanno in campo per la sesta giornata di Serie A, Milan e Chievo. Una gara più difficile di quanto possa sembrare per entrambe le formazioni. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Milan Chievo.
Il Milan è reduce da un pareggio contro il Cesena con il risultato di 1-1. Attualmente la formazione di Filippo Inzaghi occupa la sesta posizione in classifica con 8 punti. Sicuramente i ragazzi di Filippo Inzaghi in questa sfida daranno il loro meglio per dimenticare il brutto pareggio contro il Cesena.

Il Chievo è reduce da un pareggio contro l’Empoli con il risultato di 1-1. Attualmente la formazione di Corini occupa la quindicesima posizione in classifica con solo 4 punti. Nonostante  la brutta posizione in classifica il Chievo di Corini ha dimostrato di sapersi sempre rialzare e, nel caso specifico, di saper mettere in grande difficoltà le squadre “più forti” sulla carta.

Per il Pronostico Milan Chievo vogliamo puntare sulla vittoria del Milan, anche perchè dopo due pareggi e una sconfitta sembra scontato che i rossoneri tornino alla vittoria.

Pronostico Milan Chievo 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*