Pronostico Manchester City Bayern Monaco 25 novembre

Pronostico Manchester City Bayern Monaco 25 novembreManchester City e Bayern Monaco martedì alle ore 20:45 scenderanno in campo per la quinta giornata della fase a girone di Champions League. Sicuramente sarà una delle sfide più importanti di questa giornata, poiché il Manchester City è obbligato a vincere per tenere ancora vive le speranze di qualificarsi per gli ottavi di Champions. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Manchester City Bayern Monaco.

Il Manchester City è reduce da una sconfitta contro il Cska Mosca con il risultato di 1-2. Attualmente la formazione di Manuel Pellegrini occupa l’ultima posizione nel proprio girone con soli due punti.

Il Bayern Monaco è la formazione più in forma di questa Champions League, infatti nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 4 vittorie su 4, portandosi in prima posizione a punteggio pieno.

Per il pronostico Manchester City Bayern Monaco vogliamo puntare sulla vittoria del Bayern Monaco, dove sicuramente  porterà a casa i tre punti. Mentre se non si vuole rischiare nulla consigliamo di puntare sul segno over 1,5

Pronostico Manchester City Bayern Monaco 2 oppure over 1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*