Pronostico Malmö Juventus del 26 novembre 2014

Pronostico Malmö JuventusMercoledì 26 novembre alle ore 20:45 scenderanno in campo per la quinta giornata della fase a giorne di Champions League, Malmö e Juventus. I bianconeri in questa sfida sono obbligati a vincere se vogliono mettere una serie ipoteca sul passaggio negli ottavi di finale di Champions League. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Malmö Juventus.

Il Malmö è reduce da una sconfitta contro l’Atletico Madrid con il risultato di 0-2. Attualmente la formazione di Åge Hareide occupa l’ultima posizione nel girone A con soli 3 punti. Il Malmö ha già terminato il suo campionato, vincendolo con sei punti di distacco sul Göteborg.

La Juventus nell’ultima giornata di Champions League è riuscita a portare a casa i tre punti contro Olympiacos con un risultato di 3-2. Attualmente la formazione di Massimiliano Allegri occupa la terza posizione nel girone A con sei punti.

Nella sfida d’andata tra Juventus e Malmö , i bianconeri hanno vinto per 2-0 con doppietta di Carlos Tevez al 59’ ed al 90’.

Per il pronostico Malmö  Juventus vogliamo scommettere sul successo della Juventus che ha l’obbligo di vincere questa sfida  per puntare alla qualificazione agli ottavi di finale della Champions.

Pronostico Malmö Juventus 2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*