Pronostico Lazio Torino del 26 ottobre

Pronostico Lazio TorinoIl 26 ottobre alle ore 18:00 si sfideranno per l’ottava giornata di Serie A, Lazio e Torino. In questa sfide se i biancocelesti dovessero vincere entrerebbero in piena zona Europa, mentre una vittoria per il Torino significherebbe entrare nella prima parte della classifica. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Lazio Torino.

La Lazio è reduce da una vittoria contro la Fiorentina con il risultato di 2-0. La formazione di Pioli, dopo un avvio stentato, ha infilato 3 vittorie nelle ultime 3 partite. Attualmente la Lazio occupa la sesta posizione in classifica con 12 punti.

Il Torino è reduce da una vittoria contro l’Udinese con il risultato di 1-0. Attualmente la squadra di Ventura occupa la dodicesima posizione in classifica con 8 punti. Dopo una partenza negativa in cui il gol sembrava non arrivare mai, i ragazzi di Ventura  sembrano aver risolto il problema e vanno a segno regolarmente da 4 gare.

Per il Pronostico Lazio Torino vediamo favorita la Lazio, ma nonostante la ottima condizione della Lazio vogliamo puntare sul segno Goal.

Pronostico Lazio Torino Goal

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*