Pronostico Lazio Juventus del 22 novembre 2014

pronostico lazio juventusLazio e Juventus scenderanno in campo sabato 22 novembre alle ore 20:45. La classifica vede la Juventus  sempre in testa alla classifica a quota 28 punti, mentre la Lazio  è quinta  con 19 punti. Ora andiamo a vedere nel dettaglio le formazioni e i consigli del pronostico Lazio Juventus.

La Lazio è reduce da una brutta sconfitta contro l’Empoli con il risultato di 2-1. La formazione di Stefano Pioli in 11 gare disputate ha collezionato 6 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte.

La Juventus dopo un mese di ottobre abbastanza difficile è riuscita finalmente a voltare pagina, infatti nelle ultime tre gare disputate, la formazione di Massimiliano Allegri  ha sconfitto Empoli, Olympiakos e Parma, realizzando la bellezza di dodici gol.

Per il pronostico Lazio Juventus cominciamo col dire che le partite importanti la Juventus molto difficilmente le sbaglia. Infatti non vincere contro la Lazio significherebbe permettere a Roma e Napoli di avvicinarsi  al primo posto. Quindi per questo pronostico vogliamo puntare sul segno 2, mentre per coloro che non vogliono rischiare consigliamo di puntare sul segno X2.

Pronostico Lazio Juventus 2 oppure x2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*