Pronostico Lazio Cagliari 3 novembre 2014

Pronostico Lazio CagliariLunedì 3 novembre scenderanno in campo per la decima giornata di Serie A, Lazio e Cagliari. La sfida tra Lazio e Cagliari sarà una sfida particolarmente interessante e sicuramente ricca di emozioni. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Lazio Cagliari.

La Lazio è reduce da un pareggio contro il Verona con il risultato di 1-1. Attualmente la formazione di Stefano Pioli occupa la quarta posizione in classifica con 16 punti, frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte.

Il Cagliari è in serie positiva da tre turni: 2-2 con la Sampdoria, 4-0 ad Empoli ed 1-1 con il Milan nell’ultimo turno. Zeman dovrà rinunciare allo squalificato Avelar ed Eriksson fermo per infortunio. Attualmente il Cagliari occupa la quattordicesima posizione in classifica con 9 punti.

L’ultimo precedente tra Lazio e Cagliari terminò con il risultato di 2-0 in favore della Lazio.

Il pronostico Lazio Cagliari è tutto a favore per i padroni di casa,nonostante il pareggio ottenuto contro il Verona sembrano aver ritrovato la loro condizione ottimale, quindi per il pronostico Lazio Cagliari vogliamo puntare sul segno 1.

1 Comment

  1. ciao, in effetti la Lazio è la squadra favorita però farei attenzione a non sottovalutare i sardi, che possono contare su un buon attacco “alla Zeman”. E poi non ci scordiamo che la Lazio ha subito fino a questo momento 9 gol. Io personalmente non ho puntato sull’1 (quota troppo bassa, non mi divertono mai scommesse di questo genere…) ma sulla X usando un coupon di snai che mi ha portato la quota a 5,50

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*