Pronostico Juventus Verona 18 gennaio 2015

Pronostico Juventus Verona 18 gennaio 2015Domenica 18 gennaio  alle ore 20:45 scenderanno in campo per l’ultima gara della diciannovesima giornata di Serie A, Juventus e Verona. Sicuramente in questa sfida la Juventus cercherà di portare a casa i tre punti cosi da allontanare la Roma fermata dal Palermo con il risultato di 1-1. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Juventus Verona.

La Juventus è reduce da una vittoria contro il Napoli con il risultato di 1-3. Attualmente la formazione di Massimiliano Allegri occupa la prima posizione in classifica con 43 punti. Nelle ultime 4 gare disputate la formazione bianconera ha collezionato due vittorie e due pareggi.

Il Verona è reduce da una vittoria contro il Parma con il risultato di 3-1. Attualmente la formazione di Andrea Mandorlini occupa la tredicesima posizione in classifica. Nelle ultime tre gare disputate il Verona ha collezionato una vittoria, una sconfitta e un pareggio.

Per il pronostico Juventus Verona crediamo che la formazione di Massimiliano Allegri scenderà in campo con la massima grinta per vincere questa sfida, cosi da allontanare la Roma.

Pronostico Juventus Verona 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*