Pronostico Juventus Torino del 30 Novembre 2014

Pronostico Juventus TorinoLa 13° giornata di Serie A ha in programma un tabellone davvero interessante, tra le partite spicca il derby tra Juventus e Torino. Le due formazioni scenderanno in campo alle ore 18:00. La Juventus negli ultimi 6 derby disputati è sempre riuscita a vincere. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Juventus Torino.

La Juventus è reduce da una bella vittoria contro la Lazio con il risultato di 0-3. Attualmente occupa la prima posizione in classifica a quota 31 punti. Finora la formazione di Massimiliano Allegri vanta del miglior attacco e la miglior difesa della Serie A. Mister Allegri non cambia la sua coppia d’attacco composta da Llorente-Tevez.

Il Torino non sta attraversando un periodo molto positivo, infatti nelle ultime 3 gare disputate ha collezionato 2 sconfitte e 1 pareggio. Attualmente la formazione di Giampiero Ventura occupa la quindicesima posizione in classifica con 12 punti.  Per questa gara Ventura decide di puntare tutto sul grande ex Fabio Quagliarella e di rimanere in panchina Amauri.

Per il pronostico Juventus Torino consigliamo di scommettere sul segno 2+over.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*