Pronostico Juventus Real Madrid 5 maggio 2015

Pronostico Juventus Real Madrid 5 maggio 2015Martedì 5 maggio alle ore 20:45, scenderanno in campo per la semifinale d’andata di Champions League, Juventus e Real Madrid. Una sfida sicuramente ricca di emozioni quella che si disputerà allo Juventus Stadium. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Juventus Real Madrid.

La Juventus grazie alla vittoria contro la Sampdoria con il risultato di 0-1, si è aggiudicato il suo 31° scudetto. Quasi sicuramente i ragazzi di Massimiliano Allegri scenderanno in campo con la massima grinta per riuscire a portare a casa un risultato positivo per conquistare la Finale di Champions League. Per questa sfida Allegri ha deciso di puntare tutto su questa probabile formazione: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pereyra, Tevez, Morata.

Il Real Madrid lotta ancora per la vittoria della Liga, infatti attualmente occupa la seconda posizione in classifica con 85 punti, mentre il Barcellona ha solo 87 punti. Per questa sfida Ancelotti quasi sicuramente scenderà in campo con questa probabile formazione: Casillas, Arbeloa, Sergio Ramos, Varane, Marcelo, Khedira, Kroos, Isco, Rodriguez, Cristiano Ronaldo, Bale.

Per il pronostico Juventus Real Madrid vogliamo consigliarvi la quota Over 1,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*