Pronostico Juventus Olympiacos 4 novembre 2014

Pronostico Juventus OlympiacosMartedì 4 novembre alle ore 20:45 scenderanno in campo per la fase a girone di Champions League, Juventus e Olympiacos. Dopo la sconfitta del Pireo, e quella precedente contro l’Atletico Madrid, i ragazzi di Allegri  hanno l’obbligo di vincere davanti al loro pubblico per rilanciarsi nel girone A. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Juventus Olympiacos.

La Juventus occupa la prima posizione in classifica in Serie A, mentre nel girone di Champions League la formazione di Allegri occupa la terza posizione in classifica con 3 punti. Per questa sfida sarà vietato sbagliare,infatti  la Juventus non potrà permettersi altro risultato al di fuori della vittoria.

L’Olympiacos è reduce da un pareggio nel suo campionato contro l’Asteras Tripolis con il risultato di 0-0. Nel girone di Champions League la formazione di Míchel  occupa la seconda posizione con sei punti.

Per il pronostico Juventus Olympiacos vogliamo puntare sulla vittoria della Juventus, poichè la formazione di Massimilano Allegri è obbligata a vincere per crede ancora nella Champions League.

Pronostico Juventus Olympiacos 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*