Pronostico Juventus Napoli 23 maggio 2015

Pronostico Juventus Napoli 23 maggio 2015Sabato 23 maggio alle ore 18:00 scenderanno in campo per la trentasettesima giornata di Serie A, Juventus e Napoli. Per la formazione bianconera sarà una sfida molto serena, mentre il Napoli dovrà fare di tutto per vincere per conquistare il terzo posto. Ora vediamo tutti i dettagli e le probabili formazioni del pronostico Juventus Napoli.

La Juventus è reduce dalla vittoria nella Finale di Coppa Italia contro la Lazio. La formazione bianconera cercherà di disputare una sfida molto tranquilla poichè il 6 giugno dovrà affrontare il Barcellona nella finale di Champions League. Per questa gara Massimiliano Allegri scenderà in campo con questa probabile formazione: Buffon; Padoin, Marrone, Ogbonna, De Ceglie; Sturaro, Marchisio, Pereyra; Pepe; Morata, Coman.

Il Napoli è reduce da una vittoria contro il Cesena con il risultato di 3-2. Per questa sfida il Napoli è obbligato a vincere se vuole credere ancora nel terzo posto. Nelle ultime 4 gare disputate in campionato il Napoli ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Per questa sfida Rafa Benitez scenderà in campo con questa probabile formazione: Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

Per il pronostico Juventus Napoli vogliamo consigliarvi la vittoria del Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*