Pronostico Juventus Milan 7 febbraio 2015

Pronostico Juventus Milan 7 febbraio 2015Il 7 febbraio 2015 scenderanno in campo per la ventiduesima giornata di Serie A, Juventus e Milan. Una delle sfide più interessanti di questa giornata di Serie A, infatti nonostante il divario in classifica sia incolmabile tra le due formazioni sarà sicuramente una sfida ricca di emozioni. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli del pronostico Juventus Milan.

La Juventus è reduce da un pareggio contro l’Udinese con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Massimiliano Allegri occupa la prima posizione in classifica con 50 punti. Nelle ultime 4 sfide di campionato la Juventus ha collezionato 3 vittorie e un solo pareggio.

Il Milan non sta attraversando un periodo molto positivo, infatti nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 1 pareggio, 2 sconfitte e una sola vittoria. Attualmente la formazione di Filippo Inzaghi occupa l’ottava posizione in classifica con 29 punti.

La sfida d’andata tra Milan e Juventus terminò con il risultato di 0-1.

La Juventus in casa è quasi imbattibile, mentre il Milan in trasferta ha collezionato risultati molto negativi. Quindi per il pronostico Juventus Milan vogliamo puntare sul segno over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*