Pronostico Juventus Lazio 18 aprile 2015

Pronostico Juventus Lazio 18 aprile 2015Juventus e Lazio scenderanno in campo sabato 18 aprile 2015 alle ore 20:45, per la gara valevole per la trentunesima giornata di Serie A. Sicuramente una delle sfide più interessanti di questa giornata di Serie A. Ora andiamo a vedere tutti i dettagli e le probabili formazioni del pronostico Juventus Lazio.
La Juventus è reduce da una sconfitta inaspettata contro il Parma ultimo in campionato, con il risultato di 1-0. Nonostante la sconfitta la Juventus occupa la prima posizione in classifica. Per questa sfida la Juventus scenderà in campo con questa probabile formazione: Buffon; Padoin, Barzagli, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Sturaro; Pereyra; Tevez, Llorente.
La Lazio sta attraversando un periodo di forma eccezionale, infatti  nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato ben 4 vittorie, occupando così il secondo posto in classifica. Mister Pioli per questa importantissima sfida scenderà in campo con questa probabile formazione: Marchetti; Basta, Cana, Mauricio, Lulic; Cataldi, Biglia, Mauri; Candreva, Klose, Felipe Anderson.
Per il pronostico Juventus Lazio vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*