Pronostico Juventus Inter del 6 gennaio 2014

juventus decepcionMercoledì 6 gennaio alle ore 21:00 scenderanno in campo per l’ultima sfida della diciassettesima giornata di Serie A, Juventus Inter. Sicuramente una delle sfide più importanti e belle di questa giornata di Serie A. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Juventus Inter.

La Juventus è reduce da una vittoria contro il Cagliari con il risultato di 1-3. Attualmente la formazione di Massimiliano Allegri occupa la prima posizione in classifica con 39 punti. La Juventus  ha sempre problemi in difesa: Barzagli ed Asamoah continuano ad essere indisponibili.

L’Inter è reduce da un pareggio contro la Lazio con il risultato di 2-2. Attualmente la formazione di Roberto Mancini occupa l’undicesima posizione in classifica con 21 punti. Nelle ultime 4 gare disputate l’Inter ha collezionato due sconfitte e due pareggi.

Per il pronostico Juventus Inter vogliamo scommettere sul segno Over 1,5, poichè sicuramente entrambe le formazioni scenderanno in campo con la voglia di portare a casa i tre punti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*