Pronostico Juventus Genoa 21 Marzo 2015

Pronostico Juventus Genoa 21 Marzo 2015Domenica 22 Marzo alle ore 15:00 scenderanno in campo per la ventottesima giornata di Serie A, Juventus Genoa. La sfida d’andata tra le due formazioni è terminata con la vittoria del Genoa con il risultato di 1-0. Ora vediamo tutti i dettagli, i consigli e le probabili formazioni del pronostico Juventus Genoa.

La Juventus è reduce da una stupenda vittoria in Champions League contro il Borussia con il risultato di 0-3. Grazie a questa vittoria la Juventus si è qualificata ai quarti di finale di Champions. Per questa sfida Massimiliano Allegri ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: BUFFON, LICHTSTEINER,BONUCCI, OGBONNA, PADOIN, VIDAL, MARCHISIO, PEREYRA,PEPE, LLORENTE,COMAN.

Il Genoa è reduce da una sconfitta in campionato contro il Chievo con il risultato di 0-2. Attualmente la formazione di Gian Piero Gasperini occupa l’ottava posizione in classifica con 37 punti. Nelle 27 gare disputate il Genoa ha collezionato 9 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte. Per questa sfida il Genoa potrebbe scendere in campo con questa probabile formazione: PERIN, RONCAGLIA, DE MAIO, BURDISSO, BERGDICH, KUCKA,BERTOLACCI,EDENILSON.

Per il pronostico Juventus Genoa vogliamo consigliarvi la vittoria del Genoa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*