Pronostico Juventus Fiorentina 29 aprile 2015

Pronostico Juventus Fiorentina 29 aprile 2015Mercoledì 29 aprile 2015 alle ore 20:45, si sfideranno per la trentatreesima giornata di serie A, Juventus e Fiorentina. Sicuramente una gara importantissima per entrambe le formazioni. Ora però andiamo a vedere nel dettaglio tutti i possibili consigli e le probabili formazioni del pronostico Juventus Fiorentina.

La Juventus è reduce da una sconfitta contro il Torino con il risultato di 2-1. Nelle ultime 4 gare disputate  la formazione di Massimiliano Allegri  ha collezionato 2 vittorie e 2 sconfitte. Per questa sfida Mister Allegri scenderà in campo con questa probabile formazione: Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Padoin; Morata, Tevez.

La Fiorentina è reduce da una brutta sconfitta in casa contro il Cagliari con il risultato di 1-3. Attualmente la formazione di Vincenzo Montella occupa la sesta posizione in classifica con 49 punti. Per questa gara, Vincenzo Montella scenderà in campo con questa probabile formazione: Neto; Savic, Gonzalo Rodriguez, Basanta; Joaquin, Kurtic, Aquilani, Mati Fernandez, Alonso; Gomez, Salah.

Per il pronostico Juventus Fiorentina vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*