Pronostico Juventus Empoli 4 Aprile 2015

Pronostico Juventus Empoli 4 Aprile 2015Juventus ed Empoli scenderanno in campo per l’ultima sfida della ventinovesima giornata di Serie A alle ore 20:45. La Juventus in questa sfida è sicuramente la favorita per la vittoria, però l’Empoli quasi sicuramente metterà in difficoltà la formazione bianconera. Ora vediamo tutti i consigli e le probabile formazioni del pronostico Juventus Empoli.

La Juventus è prima in campionato con 67 punti. La formazione di Massimiliano Allegri è reduce da una vittoria di misura contro il Genoa con il risultato di 1-0. Per questa sfida Mister Allegri scenderà in campo con questa probabile formazione: Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Sturaro, Pereyra, Evra; Llorente, Coman.

L’Empoli è reduce da una vittoria contro il Sassuolo con il risultato di 3-1. Attualmente la formazione di Maurizio Sarri occupa la tredicesima posizione in classifica con 33 punti. Per questa gara Sarri ha deciso di puntare tutto su questa probabile formazione: Sepe; Hysaj, Barba, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.

Per il Pronostico Juventus Empoli vogliamo consigliarvi la quota 1+over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*