Pronostico Juventus Cagliari 9 maggio 2015

Pronostico Juventus Cagliari 9 maggio 2015Sabato 9 maggio alle ore 18:00 scenderanno in campo per la trentacinquesima giornata di Serie A, Juventus e Cagliari. Una sfida sicuramente a senso unico, ma il Cagliai cercherà di portare a casa questa vittoria per credere ancora nella qualificazione. Ora vediamo tutti i dettagli e le probabili formazioni del pronostico Juventus Cagliari.

La Juventus è reduce da una vittoria in Champions League contro il Real Madrid con il risultato di 2-1. Per questa sfida Massimiliano Allegri ha deciso di adottare un ampio turnover. Infatti la Juventus scenderà in campo con questa probabile formazione: Storari; Padoin, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie; Pereyra, Marchisio, Sturaro; Pepe, Matri, Coman.

Il Cagliari è reduce da una vittoria contro il Parma con il risultato di 4-0. Attualmente la formazione di Gianluca Festa occupa la terzultima posizione in classifica con 27 punti. Per questa sfida il Cagliari scenderà in campo con questa probabile formazione: Brkic; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Donsah, Crisetig, Ekdal; Joao Pedro; Farias, Cop.

Per il Pronostico Juventus Cagliari vogliamo consigliarvi la vittoria del Cagliari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*