Pronostico Juventus Atletico Madrid 9 dicembre 2014

pronostico-juventus-atletico-madridOggi 9 dicembre alle ore 20:45 scenderanno in campo per l’ultima sfida della fase a girone di Champions League, Juventus e Atletico Madrid.  Una sfida sicuramente da non perdere, visto che entrambe le formazioni lotteranno per il primo posto del girone. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Juventus Atletico Madrid.

La Juventus è reduce da un pareggio in campionato contro la Fiorentina con il risultato di 0-0. La formazione di Massimiliano Allegri occupa la seconda posizione in classifica con 9 punti. Alla Juventus basterebbe un pareggio per assicurarsi il passaggio agli ottavi di finale di Champions League.

L’Atletico Madrid è primo nel suo girone con 12 punti, in questa sfida cercherà di difendere il suo primato proprio dalla Juventus che farà di tutto per riuscire a qualificarsi in prima posizione. Due assenze importanti per  Simeone, mancano Miranda e Ansaldi.

La sfida d’andata tra Juventus e Atletico Madrid terminò con il risultato di 1-0 per la formazione di Simeone.

Per il pronostico Juventus Atletico Madrid  vogliamo puntare sul segno Under 3,5 poichè  la squadra di Simeone cercherà dare poche occasione alla Juventus cosi da difendersi il primato del girone.

Pronostico Juventus Atletico Madrid Under 3,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*