Pronostico Italia Uruguay del 24 giugno 2014

Pronostico Italia UruguayIl 23 giugno alle ore 18:00 scenderanno all’Arena  das  Dunas, Italia Uruguay. Sicuramente una delle sfide più importanti per questa fase a giorni. Infatti Italia e Uruguay in questa gara si giocheranno il passaggio del turno.

Qui di seguito potrete trovare tutte le informazioni sul Pronostico Italia Uruguay.

L’Italia dopo la sconfitta contro il Costa Rica terminata con il risultato di 1-0, Prandelli dovrà  sicuramente cambiare qualcosa nella sua formazione, cosi da riuscire a vincere questa importantissima sfida. L’Italia per superare la fase a gironi andrebbe bene anche un pareggio.

L’Uruguay si trova nella stessa situazione dell’Italia, ma con un solo svantaggio quello di dover obbligatoriamente vincere, se vuole qualificarsi per gli ottavi di finale, poiché con un pareggio l’Uruguay andrebbe a pari punti con l’Italia ma perderebbe la  seconda posizione per la differenza reti, e quindi sarà eliminata dai Mondiali 2014.

Il Pronostico Italia Uruguay sarà sicuramente molto difficile da pronosticare, visto che entrambe le Nazionali devono obbligatoriamente vincere per passare il turno, quindi noi vogliamo puntare sul segno Over 1,5.

Pronostico Italia Uruguay: Over 1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*