Pronostico Italia Costa Rica del 20 giugno

Pronostico Italia Costa RicaIl 20 giugno alle ore 18:00 scenderanno in campo per il secondo turno della fase a gironi dei Mondiali 2014, Italia Costa Rica. Attualmente entrambe le formazioni comando a pari punti il proprio girone. L’unico precedente tra le due squadre risale nel 1994, dove terminò con il risultato di 1-0 per l’Italia.

Ora andiamo ad analizzare nel dettaglio il Pronostico Italia Costa Rica.

L’Italia grazie alla vittoria contro l’Inghilterra, una delle squadre favorite per il passaggio della fase a gironi, potrà giocarsi questa sfida con molta più tranquillità. Infatti con una vittoria i ragazzi di Prandelli si potranno qualificarsi anticipatamente agli ottavi di finale.

La Costa Rica è nella stessa condizione dell’Italia, infatti grazie alla vittoria contro l’Uruguay potrà sperare di superare la fase a gironi dei Mondiali 2014. Per la Costa Rica si tratta del suo terzo mondiale a cui partecipa.

Per il Pronostico Italia Costa Rica vogliamo puntare sulla vittoria dell’Italia, dove sicuramente vincerà e potrà festeggiare con una giornata di anticipo il passaggio della fase a giorne.

Pronostico Italia Costa Rica: Vittoria Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*