Pronostico Iran Nigeria del 16 giugno

Pronostico Iran NigeriaOggi andremo a presentare il Pronostico Iran Nigeria, che scenderanno in campo alle ore 21:00. Entrambe fanno parte del gruppo F insieme ad Argentina e Bosina. L’ultimo incontro disputato tra le due formazioni risale nel 1998, che terminò con il risultato di 1-0 a favore della Nigeria. Qui di seguito potrete trovare tutte le informazioni necessarie sul Pronostico Iran Nigeria.

L’Iran per partecipare ai Mondiali 2014 ha dovuto superare ben due gironi di qualificazioni. Nelle sue ultime 6 partite disputate l’Iran ha realizzato una sola sconfitta, due vittorie e tre pareggi. Uno dei punti deboli di questa formazione è quello di avere giocatori che giocano quasi tutti nel campionato dell’Iran, che non è di certo tra i più conosciuti e quindi hanno poca esperienza internazionale.

La Nigeria sembra essere la favorita per questa vittoria, anche perché è molto più organizzata rispetto all’Iran e quindi potrebbe sicuramente vincere questa prima sfida della fase a girone. Nelle ultime sei gare disputate la Nigeria ha realizzato quattro pareggi, una vittoria e una sola sconfitta.

Per il Pronostico Iran Nigeria noi vogliamo puntare sul segno 2, infatti sicuramente la formazione africana riuscirà a portare a casa i primi 3 punti e lottare per il passaggio del turno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*