Pronostico Inter Udinese 7 dicembre 2014

pronostico-inter-udineseDomenica 7 dicembre alle ore 20:45 scenderanno in campo per la quattordicesima giornata di Serie A, Inter e Udinese.  Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Inter Udinese.

L’Inter è reduce da una sconfitta contro la Roma con il risultato di 4-2. Attualmente la formazione di Roberto Mancini occupa la dodicesima posizione in classifica a quota 17 punti. Per questa sfida vedremo lo stesso schieramento di domenica scorsa contro la Roma, eccezion fatta per Kovacic che dovrebbe stavolta partire dal 1 minuto.

L’Udinese è reduce da una sconfitta contro il Milan con il risultato di 2-0. Attualmente la formazione di Andrea Stramaccioni occupa la decima posizione in classifica con 18 punti. Roberto Stramaccioni in attacco ha deciso di puntare su  Kone e Thereau dove dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Di Natale.

Per il pronostico Inter Udinese crediamo che la formazione di Roberto Mancini, potrà disputare  la stessa gara di domenica sera contro la Roma, quindi vogliamo puntare sulla vittoria dell’Inter.

Pronostico Inter Udinese 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*