Pronostico Inter Sampdoria del 29 ottobre

Pronostico Inter SampdoriaMercoledì 29 ottobre alle ore 20:45 scenderanno in campo per la nona giornata di Serie A, Inter e Sampdoria. L’ultimo incontro fra le due formazioni si è giocato a Marassi e ha visto l’Inter vincitrice con un risultato di  0-4. Mentre l’ultimo match a San Siro è terminato, sul risultato di 1-1. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Inter Sampdoria.
L’Inter è reduce da una vittoria contro il Cesena con il risultato di 1-0. Attualmente la formazione di Mazzarri sta attraversando un periodo molto altalenante, infatti nelle ultime 8 giornate disputate ha collezionato 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Il tecnico nerazzurro in sette giorni  si gioca davvero tutto, e l’ultimatum stavolta arriva direttamente dal Presidente Thohir. Quindi per questa sfida dovrà dimostrare di poter meritare di rimanere sulla panchina dell’Inter.

La Sampdoria è reduce da un ottimo pareggio contro la Roma con il risultato di 0-0. La formazione di Siniša Mihajlović sta attraversando un inizio di campionato davvero formidabile, infatti attualmente occupa la terza posizione in classifica con 16 punti. I blucerchiati sono gli unici, assieme alla Juventus, ad aver mantenuto l’imbattibilità in campionato.

Per il Pronostico Inter Sampdoria vogliamo puntare sulla quota No Gol, vista la propensione offensiva delle due formazioni.

Pronostico Inter Sampdoria No Goal

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*