Pronostico Inter Sampdoria 21 gennaio 2015

icardi-interIl 21 gennaio 2015, alle ore 21:00, scenderanno in campo per l’incontro valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Inter e Sampdoria. Da una parte vedremo un Inter in difficoltà, mentre dall’altra vedremo la terza forza del campionato che vorrà continuare la sua striscia di risultati positivi anche in questa competizione. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le statistiche del pronostico Inter Sampdoria.

L’Inter è reduce da un pareggio contro l’Empoli con il risultato di 0-0. In questa sfida di Coppa Italia, la formazione di Roberto Mancini è obbligata a vincere se vuole dimenticare il brutto periodo che sta attraversando e riconquistare la fiducia nei propri tifosi.

La Sampdoria è reduce da una vittoria contro il Parma con il risultato di 0-2. La formazione di Siniša Mihajlović sta attraversando un periodo molto positivo, quindi sicuramente in questa sfida metterà in serie difficoltà l’Inter e cercherà di continuare il suo cammino in coppa Italia.

Per il pronostico Inter Sampdoria vogliamo puntare sul segno over 2,5, poiché entrambe le formazioni cercheranno di continuare il loro cammino in questa competizione.

Pronostico Inter Sampdoria Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*