Pronostico Inter Saint Etienne del 23 ottobre

Pronostico Inter Saint EtienneIl 23 ottobre alle ore 21:05 si sfideranno per il terzo turno della fase a girone di Europa League, Inter e Saint Etienne.  Una sfida che promette molto spettacolo anche perchè i ragazzi di Mazzarri saranno chiamati a vincere e uscire definitivamente dal periodo di crisi che stanno attraversando. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Inter Saint Etienne.
L’Inter è reduce da un pareggio contro il Napoli di Rafa Benitez con il risultato di 2-2. In due gare europee disputate, la formazione di Walter Mazzarri ha collezionato due vittorie portandosi da sola in prima posizione del girone F.

Il Sant Etienne attualmente occupa la quinta posizione in  campionato a 8 lunghezze di distanza dal Marsiglia capolista, la squadra di Christophe Galtier arriva a San Siro da seconda forza nel girone F. Infatti in due gare disputate ha collezionato solo due pareggi.

Per il Pronostico Inter Saint Etienne i nerazzurri sono decisamente favoriti secondo i bookmakers nonostante il periodo negativo che sta attraversando l’Inter. Noi vogliamo puntare sul segno Over 1,5.

Pronostico Inter Saint Etienne Over 1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*