Pronostico Inter Roma 25 aprile 2015

Pronostico Inter Roma 25 aprile 2015Sabato 25 aprile 2015, andrà in scena una delle sfide più importanti di questa trentaduesima giornata di Serie A. Infatti alle ore 20:45 al San Siro sfideranno Inter e Roma.  Il pronostico di questa sfida è molto difficile, poichè entrambe le formazioni non stanno attraversando un buon periodo, ma noi siamo pronti a darvi tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Inter Roma.
L’Inter nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 2 pareggi, 1 sconfitta e 1 vittoria. Attualmente la formazione di Roberto Mancini occupa la decima posizione in classifica con 42 punti. Per questa importantissima gara, l’Inter scenderà in campo con questa probabile formazione: Handanovic; Santon, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Kovacic, Brozovic, Gnoukouri; Hernanes; Icardi, Palacio.
La Roma è reduce da un pareggio contro l’Atalanta con il risultato di 1-1. Attualmente la formazione di Rudi Garcia occupa la terza posizione in classifica con 58 punti. Nelle ultime 4 gare disputate la Roma ha collezionato 2 vittorie e 2 pareggi. Per questa sfida Mister Garcia scenderà in campo con questa probabile formazione: De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Florenzi, Totti, Gervinho.

La sfida d’andata tre Roma e Inter terminò con il risultato di 4-2 in favore della Roma.

Per il pronostico Inter Roma vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*