Pronostico Inter Qarabag 2 ottobre 2014

Pronostico Inter QarabagGiovedì 2 ottobre alle ore 21:05 si sfideranno per  la seconda giornata della fase a girone di Europa League, Inter e Qarabag. Tra Inter e Qarabag non ci sono precedenti. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Inter Qarabag.

L’Inter nella prima sfida di Europa League  ottiene una  vittoria di misura contro il Dinipro. Attualmente la formazione di Mazzarri occupa la quinta posizione in classifica in Serie A con 8 punti. Nell’ultima gara di Serie A l’Inter ha subito una brutta sconfitta contro il Cagliari con il risultato di 1-4.

Il Qarabag nella gara d’esordio è riuscito ad ottenere un ottimo pareggio contro il Saint Etienne con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Qurban Qurbanov sta attraversando un ottimo periodo, quindi cercherà di mettere in difficoltà l’Inter e riuscire a conquistare almeno 1 punto.

Il Pronostico Inter Qarabag è considerato  molto semplice che sulla carta non c’è partita tra le due formazioni. Quindi sul pronostico Inter Qarabag vogliamo puntare sulla vittoria dell’Inter.

Pronostico Inter Qarabag 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*