Pronostico Inter Palermo 8 febbraio 2015

Pronostico Inter Palermo 8 febbraio 2015Scenderanno in campo alle ore 20:45, per la ventiduesima giornata di Serie A, Inter Palermo. Una sfida delicatissima per la formazione di Roberto Mancini, poiché è obbligata a vincere per riuscire a dimenticare il brutto periodo che sta attraversando in questa fase di campionato. Ora vediamo nel dettaglio il pronostico Inter Palermo.
L’Inter è reduce da una sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli con il risultato di 1-0. Attualmente la formazione di Roberto Mancini occupa la tredicesima posizione in classifica con 26 punti. Nelle ultime 4 gare disputate l’Inter ha collezionato 1 pareggio, 1 vittoria e 2 sconfitte.
Il Palermo sta attraversando un periodo molto positivo infatti è reduce da una vittoria contro il Verona con il risultato di 2-1. Nelle ultime 4 gare disputate la formazione di Giuseppe Iachini ha collezionato 2 pareggi 1 sconfitta e 1 vittoria .

La sfida d’andata tra le due formazioni terminò con il risultato di 1-1.

Il pronostico Inter Palermo  è molto complicato, poiché entrambe le formazioni  cercheranno di vincere questa sfida e conquistare i tre punti. Quindi vogliamo consigliarvi il segno 1X.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*