Pronostico Inter Napoli del 19 ottobre

pronostico Inter NapoliDomenica 19 ottobre alle ore 20:45 scenderanno in campo per la settima giornata di Serie A, Inter e Napoli. Sicuramente sarà una delle sfide più interessanti di questa giornata di Serie A. Infatti le due formazioni hanno solo 2 punti di distacco tra loro e quindi cercheranno di portare a casa i tre punti, cosi da superare il loro avversario. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Inter Napoli.

L’Inter è reduce da una brutta sconfitta contro la Fiorentina con il risultato di 3-0. Nelle ultime sei gare disputate la formazione nerazzurro ha collezionato 2 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte. Per questa sfida Walter Mazzarri dovrà fare a meno di Osvaldo poiché infortunato.

Il Napoli dopo l’avvio di campionato molto disastroso, nelle due ultime uscite sembra aver ritrovato la sua forma ottimale, infatti nella precedente sfida di campionato i ragazzi di Benitez sono riusciti a vincere contro il Torino con il risultato di 2-1. Rafa Benitez per questa sfida dovrà fare a meno di Walter Gargano.
L’ultima volta che Inter e Napoli si sono incontrate a San Siro la gara è terminata sullo 0-0.

Per il Pronostico Inter Napoli vogliamo puntare sul segno over 1,5, anche perché entrambe le formazioni cercheranno di portare a casa i tre punti.

Pronostico Inter Napoli Over 1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*