Pronostico Inter Juventus 16 maggio 2015

Pronostico Inter Juventus 16 maggio 2015Inter e Juventus si sfideranno Sabato 16 maggio alle ore 18:00 per la trentaseiesima giornata di Serie A. Una sfida delicatissima per l’Inter, poichè deve obbligatoriamente vincere se vuole credere ancora in una qualificazione per l’Europa League. Per la Juventus il discorso è nettamente differente, poichè i bianconeri non hanno più nulla da chiedere da questo campionato. Ora vediamo nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Inter Juventus.

L’Inter è reduce da una vittoria contro la Lazio con il risultato di 1-2. Attualmente la formazione di Roberto Mancini occupa l’ottava posizione in classifica con 52 punti. Nelle ultime 5 gare disputate l’Inter ha collezionato 3 vittorie e 2 pareggi. Per questa sfida mister Mancini scenderà in campo con questa probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, Vidic, Ranocchia, Juan Jesus; Brozovic, MedelC, Kovacic; Shaqiri; Icardi, Palacio.

La Juventus ha l’obiettivo di concentrarsi solo su due partite, quella della finale di Coppa Italia contro la Lazio che si disputerà il 20 maggio, e la finale di Champions League contro il Barcellona. Massimilano Allegri per far riposare i suoi titolarissimi scenderà in campo con questa probabile formazione: Buffon; Romulo, Barzagli, Ogbonna, Padoin; Sturaro, Marchisio, Vidal; Pereyra; Matri, Coman.

Per il Pronostico Inter Juventus vogliamo consigliarvi la vittoria dell’Inter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*