Pronostico Inter Empoli del 31 maggio 2015

Pronostico Inter Empoli 31 maggio 2015L’ Inter con una vittoria contro l’Empoli potrebbe raggiungere l’Europa League, però oltre alle sue forze l’Inter dovrà sperare che la Sampdoria perda in casa contro il Parma oppure che il ricorso del Genoa venga rigettato. Mentre per l’Empoli sarà una sfida molto tranquilla poichè non ha più nulla da chiedere al campionato. Ora però andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Inter .

L’Inter è reduce da una sconfitta contro il  Genoa con il risultato di 3-2. Nelle ultime 4 gare disputate la formazione di Roberto Mancini ha collezionato 2 sconfitte, 1 vittoria e 1 pareggio. Per questa gara Mister Mancini scenderà in campo con questa probabile formazione: Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kovacic; Hernanes, Icardi, Palacio.

L’Empoli ha sorpreso tutti in questo campionato,però in questo periodo non sta attraversando un buon periodo. Nelle ultime 4 gare disputate la formazione di Sarri ha collezionato 1 vittoria, 2 sconfitte e 1 pareggio. La probabile formazione dell’ Empoli per questa sfida potrebbe essere: Bassi; Laurini, Rugani, Barba, Hysa; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Pucciarelli, Mchedlidze.

Per il pronostico Inter Empoli vogliamo consigliarvi la vittoria dell’Inter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*