Pronostico Inter Dinipro 27 novembre 2014

pronostico inter diniproGiovedì 27 novembre, Inter e Dinipro si sfideranno per la quinta giornata della fase a girone di Europa League. L’Inter di Mancini, messo da parte il derby terminato in pareggio, è ora concentrato su questa sfida cosi da riuscire a mantenere il primato del proprio girone. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Inter Dinipro.

L’Inter attualmente occupa la prima posizione nel proprio girone con 8 punti ed a un passo dalla qualificazione per i sedicesimi di finale. Nelle ultime 5 gare disputate la formazione di Roberto Mancini ha collezionato 1 vittoria, 1 sconfitta e 3 pareggi.

Il Dinipro occupa la seconda posizione in classifica con 4 punti. Nelle ultime 6 gare disputate ha collezionato 2 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi.

L’unico precedente tra Inter e Dinipro è il match d’andata di Kiev dove l’Inter di Mazzarri vinse con il risultato di 1-0.

Per il pronostico Inter Dinipro, ci sentiamo di consigliare la vittoria dell’Inter, visto che i ragazzi di Roberto Mancini non dovrebbe avere problemi battere la squadra Ucraina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*