Pronostico Inter Atalanta del 24 settembre 2014

pronostico inter atalantaMercoledì 24 settembre alle ore 20:45 scenderanno in campo per la quarta giornata di Serie A, Inter e Atalanta. Per entrambe le squadre c’è dunque la volontà di tornare alla vittoria visto che la formazione di Mazzarri è stata fermata con un pareggio contro il Palermo, mentre l’Atalanta hanno ottenuto la prima sconfitta stagionale contro la Fiorentina. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Inter Atalanta.

L’Inter è reduce dal pareggio contro la neo promosso Palermo con il risultato di 1-1. Attualmente la formazione di Mazzarri ha collezionato solamente 5 punti in 3 gare di Serie A disputate. Mazzarri prepara alcuni cambi rispetto la sfida contro il Palermo, dove sicuramente giocherà Palacio al posto di Osvaldo. Anche a centrocampo dovrebbe tornare titolate Hernanes.

L’Atalanta sembra essere partita con il piede giusto, infatti attualmente ha collezionato 4 punti nelle ultime 3 gare disputate. In questa sfida, mister Colantuono vuole archiviare la sconfitta contro la Fiorentina, preparando cambi soprattutto in attacco dove al fianco di Denis troverà posto la velocità di Maxi Morales.

Per il Pronostico Inter Atalanta vediamo favorito l’Inter. Ma oltre alla vittoria vogliamo puntare anche sul segno Over 2,5. Pronostico Inter Atalanta: 1

Pronostico Inter Atalanta: 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*