Pronostico Grecia Costa d’Avorio del 24 giugno 2014

Pronostico Grecia Costa d'AvorioSi sfideranno per l’ultimo incontro della fase a giorni dei Mondiali 2014, Grecia Costa d’Avorio. Entrambe le formazioni in questa sfida si contenderanno il secondo posto del girone C. Qui di seguito potrete trovare tutte le informazioni per scommettere sul Pronostico Grecia Costa d’Avorio.

La Grecia nella sfida contro il Giappone terminata con il risultato di 0-0, ha giocato più di un’ora in 10 uomini, dove sicuramente questa inferiorità si  farà sentire nel corso della sfida. La formazione di Fernando Santos ha collezionato solamente 1 punto in questa fase a gironi e con una vittoria potrebbe ancora sperare in una qualificazione per gli ottavi di finale.La Costa d’Avorio attualmente occupa la seconda posizione nel girone C con 3 punti. Alla formazione di Sabri Lamouchi basterà un pareggio per qualificarsi per gli ottavi di finale.

Per il Pronostico Grecia Costa d’Avorio vogliamo puntare sul segno Over 2,5, poiché sicuramente Grecia e Costa d’Avorio cercheranno di portare a casa i tre punti.

Pronostico Grecia Costa d’Avorio: Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*