Pronostico Germania Portogallo del 16 giugno

Pronostico Germania PortogalloLunedi 16 giugno scenderanno in campo per la prima  fase a girone dei Mondiali 2014, Germania Portogallo. Entrambe le formazioni sono le favorite per il passaggio del turno per questi Mondiali, infatti una vittoria potrebbe significare il quasi posizionamento in prima posizione del gruppo G. Ora andiamo ad analizzare nel dettaglio il Pronostico Germania Portogallo.

La Germania sembra essere la favorita per questo pronostico, anche perché nella fase di qualificazione dei Mondiali 2014 ha nettamente dominato il suo girone. Nelle ultime sei gare la Germania ha collezionato 3 vittorie e 3 pareggi.

Il Portogallo con la sua fortissima difesa e il suo pallone d’oro Cristiano Ronaldo, cercheranno di mettere in difficoltà la Germania per questa vittoria. Nelle ultime 6 gare la formazione di Gomes Bento ha collezionato 5 vittorie e un solo pareggio.

Per il Pronostico Germania Portogallo noi vogliamo puntare su segno Over 2,5. Mentre per chi si sente di rischiare per questo pronostico può puntare sul segno X.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*