Pronostico Germania Algeria del 30 giugno

Pronostico Germania AlgeriaIl 30 giugno alle ore 22:00, si sfideranno per l’incontro degli ottavi di finale Mondiali 2014, Germania Algeria. La vincitrice di questa gara sfiderà la vincente  tra Francia e Nigeria. Ora vediamo nel dettaglio tutte le statistiche del Pronostico Germania Algeria.

La Germania ha terminato la fase a gironi in prima posizione con 7 punti. La formazione di Joachim Löw  è una delle favorite per la vittoria dei Mondiali 2014, infatti dopo l’eliminazione di squadre candidate alla vittoria come Italia e Spagna, le Germania crede fortemente alla vittoria di questo Mondiale.

L’Algeria ha terminato in seconda posizione con 4 punti il gruppo H composto da Belgio, Corea del Sud e Russia. Con questa qualificazione l’Algeria ha raggiunto la sua prima storica qualificazione agli ottavi di un Mondiale.

Germania e Algeria si sono incontrate due volte ed entrambe le partite sono state vinte dalla nazionale algerina.

Sul Pronostico Germania Algeria vogliamo puntare sulla vittoria della Germania, perché sarà difficile che i ragazzi di Joachim Löw dopo una fase a gironi possano lasciare i Mondiale agli ottavi contro l’Algeria.

Pronostico Germania Algeria: 1+over1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*