Pronostico Genoa Torino 11 maggio 2015

Pronostico Genoa Torino 11 maggio 2015Lunedì 11 maggio alle ore 20:45, scenderanno in campo per l’ultima sfida della trentacinquesima giornata di Serie A, Genoa e Torino. Una sfida di un certo spessore, poiché le due formazioni lottano per lo stesso  obiettivo stagionale, la qualificazione per l’Europa League. Andiamo a vedere le analisi e tutte le informazioni utili per scommettere sul pronostico Genoa Torino.

Il Genoa è reduce da una sconfitta contro la Roma con il risultato di 2-0. Attualmente la formazione di Gian Piero Gasperini occupa la settima posizione in classifica con 50 punti. Per questa sfida il Genoa scenderà in campo con questa probabile formazione: Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Bergdich; Falque, Borriello, Kucka.

Il Torino vuole assolutamente vincere questa sfida, cosi da tenere ancora aperte le speranze per una qualificazione in Europa League. Nelle ultime 4 gare disputate il Toro ha collezionato 2 pareggi, 1 vittoria e 1 sconfitta. Ventura per questa gara ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Maxi Lopez.

Per il pronostico Genoa Torino vogliamo consigliarvi la quota Over  1,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*