Pronostico Genoa Inter del 23 maggio 2015

Pronostico Genoa Inter 23 maggio 2015Allo Stadio Luigi Ferraris si sfideranno per la trentasettesima giornata di Serie A, Genoa e Inter. Sicuramente una sfida importantissima per la lotta Europa League. Quindi ora andiamo a vedere tutti i dettagli e le probabili formazioni del pronostico Genoa Inter. La sfida d’andata terminò con il risultato di 3-1 in favore dell’Inter.

Il Genoa è reduce da una vittoria contro l’Atalanta con il risultato di 4-1. Attualmente la formazione di Gian Piero Gasperini occupa la sesta posizione in classifica con 56 punti. Per questa gara il Genoa scenderà in campo con questa probabile formazione: Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio, Edenilson; Bertolacci, Rincon, Kucka; Iago Falque, Pavoletti, Lestienne.

L’Inter è reduce da una sconfitta contro la Juventus con il risultato di 2-1. Attualmente l’Inter occupa l’ottava posizione in classifica con 52 punti. Nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Roberto Mancini scenderà in campo con questa probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, Vidic, Ranocchia, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kovacic; Hernanes; Icardi, Palacio.

Per il pronostico Genoa Inter vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*