Pronostico Genoa Empoli del 20 ottobre

pronostico Genoa EmpoliLunedì 20 ottobre alle ore 20:45, scenderanno in campo per l’ultima gara della settima giornata di Serie A, Genoa e Empoli. Le due formazioni non si incontrano dalla stagione 2007-08, la partita terminò con la con il risultato di 1-0 per i toscani. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Genoa Empoli.

Il Genoa è reduce da una vittoria contro il Parma con il risultato di 1-2. Attualmente la formazione di Gasperini occupa l’undicesima posizione in classifica con 8 punti.

L’Empoli nonostante una neopromossa, sta svolgendo  un inizio di campionato davvero fuori dalle sue aspettative, infatti nell’ultima gara disputata è riuscito a portare a casa una vittoria contro il Palermo. In sei gare disputate la formazione di Sarri ha collezionato 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Il pronostico Genoa Empoli è a favore dei  padroni di casa, ma sicuramente  non dovrebbero essere realizzate più di due reti in tutta la sfida. Quindi per questo pronostico vogliamo puntare sul segno 1+over 1,5.

Pronostico Genoa Empoli 1+Over1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*