Pronostico Galatasaray Arsenal 9 dicembre 2014

Pronostico Galatasaray Arsenal 9 dicembre 2014Una sfida davvero molto interessante quella tra Galatasaray e Arsenal, che si disputerà il 9 dicembre alle ore 20:45. Tutto già è conosciuto in questo gruppo di Champions League visto che Arsenal e Borussia sono già sicuri del passaggio del turno. La sfida d’andata tra Galatasaray e Arsenal terminò con il risultato di 4-1 per l’Arsenal. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Galatasaray Arsenal.

Il Galatasaray occupa l’ultima posizione del girone D con solo 1 punto. Hamzaoglu deve rinunciare all’infortunato Dzemaili e allo squalificato Selçuk. Quindi sicuramente scenderà in campo con il  4-2-3-1.

L’Arsenal attualmente occupa la seconda posizione del suo girone a quota 10 punti. La formazione di Arsène Wenger ha segnato almeno 2 gol nelle ultime quattro partite in Champions League.  L’ Arsenal, come in tutta la stagione ha troppi giocatori mancanti come Mesut Ozil, David Ospina, Olivier Giroud, Jack Wilshere e Vassiriki Abou Diaby.

Tra Galatasaray e Arsenal ci aspettiamo partita molto aperta, poichè l’Arsenal è qualificato per la fase successiva e Galatasaray non ha alcuna possibilità di qualificarsi per L’Europa League. Tuttavia la nostra previsione sul pronostico Galatasaray Arsenal è quello di scommettere sul segno Over 2,5.

Pronostico Galatasaray Arsenal Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*