Pronostico Francia Germania del 4 luglio 2014

Pronostico Francia GermaniaIl 4 Luglio alle ore 18:00 si sfideranno per i quarti di finale dei Mondiali 2014, Francia e Germania. Sicuramente sarà una delle sfide più belle di questi quarti di finale anche perché le due nazionali sono entrambe favorite per la vittoria di questi Mondiali 2014.

Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Francia Germania.

La Francia è reduce dalla vittoria contro la Nigeria con il risultato di 2-0. La formazione di Didier Deschamps in questa sfida far svolgere il gioco alla Germania, e nel momento giusto ripartirà in contropiede con la velocità dei suoi centroavanti.

La Germania è reduce dalla vittoria nei tempi supplementari contro l’Algeria con il risultato di 2-1. Nonostante i ragazzi di Joachim Löw abbiano disputato una fase a gironi molto positiva, nell’ultima gara non sono riusciti ad esprimere il loro miglior gioco, infatti l’Algeria è riuscita a comandare la sfida per 90′ Minuti.

Il Pronostico Francia Germania probabilmente verrà deciso da una giocata o da un errore. Quindi noi vogliamo puntare sul segno Over 1,5.

Pronostico Francia Germania: Over 1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*