Pronostico Fiorentina Siviglia 14 maggio 2015

Pronostico Fiorentina Siviglia 14 maggio 2015Fiorentina e Siviglia si sfideranno Giovedì 14 maggio 2015, alle ore 20:45 per il ritorno della semifinale di Europa League. Nonostante il brutto risultato ottenuto nella sfida d’andata, la Fiorentina cercherà di fare il possibile per ribaltare il risultato. Ora vediamo tutti i consigli, statistiche e le probabili formazioni del pronostico Fiorentina Siviglia.

La Fiorentina è reduce da una vittoria in campionato contro l’Empoli con il risultato di 2-3. Attualmente la formazione di Vincenzo Montella occupa la quinta posizione in classifica con 55 punti. Nelle sfide casalinghe di Europa League la Fiorentina ha collezionato 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Per questa semifinale Vincenzo Montella scenderà in campo con questa probabile formazione: Neto; Tomović, Savić, G. Rodríguez, Alonso; Borja Valero, Pizarro, Fernández; Joaquín, Salah, Gomez.

Il Siviglia grazie alla vittoria nella sfida d’andata scenderà in campo con molta più serenità. Nel suo campionato occupa la quinta posizione in classifica. Nelle ultime 6 gare disputate in casa ha collezionato 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. La probabile formazione del Siviglia per questa semifinale di Europa League sarà: Rico; Coke, Carriço, Kolodziejczak, Trémoulinas; Banega, Krychowiak; Aleix Vidal, Iborra, Vitolo; Bacca.

Per il pronostico Fiorentina Siviglia vogliamo consigliarvi la vittoria della Fiorentina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*