Pronostico Fiorentina Sampdoria 4 Aprile 2015

Pronostico Fiorentina Sampdoria 4 Aprile 2015Sabato 4 aprile alle ore 18:00 scenderanno in campo per la penultima sfida della ventinovesima giornata di Serie A, Fiorentina Sampdoria. Una sfida di un certo spessore,visto che entrambe le formazioni lottano per un eventuale terzo posto in campionato. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutte le consigli e le probabili formazioni del pronostico Fiorentina Sampdoria.

La Fiorentina è reduce da un pareggio contro l’Udinese con il risultato di 2-2. Attualmente la formazione di Vincenzo Montella occupa la Sesta posizione in classifica con 46 punti. Per questa sfida Vincenzo Montella potrebbe scendere in campo con questa probabile formazione: Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Basanta, Alonso; Aquilani, Badelj, Borja Valero; Salah, Gomez, Joaquin.

La Sampdoria è reduce da una vittoria contro l’Inter con il risultato di 1-0. Attualmente la formazione di Siniša Mihajlović occupa la quarta posizione in classifica con 48 punti. La probabile formazione per la Sampdoria potrebbe essere: Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Regini; Obiang, Palombo, Acquah; Eder, Okaka, Eto’o.

Per il pronostico Fiorentina Sampdoria vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*