Pronostico Fiorentina Roma 25 gennaio 2015

totti-roma-2015Domenica 25 gennaio 2015, alle ore 20:45 scenderanno in campo per la ventesima giornata di Serie A, Fiorentina e Roma. Una sfida delicatissima per entrambe le formazioni, poichè una sconfitta in questa gara potrebbe compromettere tutti gli obiettivi stagionali. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Fiorentina Roma.

La Fiorentina è reduce da una vittoria contro il Chievo con il risultato di 1-2. Attualmente la formazione di Vincenzo Montella occupa la sesta posizione in classifica con 30 punti. Nelle ultime 4 gare disputate la Fiorentina ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

La Roma è reduce da un pareggio contro il Palermo con il risultato di 1-1. Attualmente la formazione di Rudi Garcia occupa la seconda posizione in classifica con 41 punti. Nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 3 pareggi  e 1 vittoria.

Per il pronostico Fiorentina Roma ci sentiamo di consigliare di puntare sulla quota Over 2,5, poichè entrambe le formazioni cercheranno di portare a casa i tre punti.

Pronostico Fiorentina Roma Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*