Pronostico Fiorentina Parma18 maggio 2015

Pronostico Fiorentina Parma18 maggio 2015Lunedì 18 maggio alle ore 18:00 scenderanno in campo per la penultima gara della trentaseiesima giornata di Serie A, Fiorentina e Parma. Una sfida sicuramente a senso unico sulla carta, ma come sappiamo il Parma nonostante la sua retrocessione in Serie B sta disputando ottime partite. Ora andiamo a vedere ne dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Fiorentina Parma.

La Fiorentina è reduce da una vittoria contro l’Empoli con il risultato di 2-3. Attualmente la formazione di Vincenzo Montella occupa la sesta posizione in classifica con 55 punti. Per questa sfida Mister Montella scenderà in campo con questa probabile formazione: Neto; Savic, Rodriguez, Basanta, Pasqual; Kurtic, Badelj, Borja Valero; Diamanti, Gomez, Salah.

Il Parma è reduce da un pareggio contro il Napoli con il risultato di 2-2. Nelle ultime 4 gare disputate la formazione di Roberto Donadoni ha collezionato 2 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria. Per questa sfida il Parma scenderà in campo con questa probabile formazione: Mirante; Cassani, Mendes, Fedda, Gobbi; Nocerino, Jorquera, Mauri; Varela, Ghezzal, Palladino.

Per il pronostico Fiorentina Parma vogliamo consigliarvi la vittoria della Fiorentina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*