Pronostico Fiorentina Palermo 11 gennaio 2014

Pronostico Fiorentina Palermo 11 gennaio 2014Domenica 11 gennaio alle ore 15:00, scenderanno in campo per la diciottesima giornata di Serie A, Fiorentina e Palermo. Una sfida sicuramente ricca di emozioni, poichè entrambe le formazioni lottano per obiettivi differenti e molto importanti per la loro stagione. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Fiorentina Palermo.

La Fiorentina è reduce da una sconfitta contro il Parma con il risultato di 1-0. Attualmente la formazione di Vincenzo Montella occupa la nona posizione in classifica con 24 punti. Nelle ultime 4 gare disputate la Fiorentina ha collezionato 2 pareggi, 1 sconfitta e 1 sola vittoria.

Il Palermo sta attraversando un periodo di forma davvero eccezionale, infatti nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 2 vittorie e 2 pareggi. Attualmente la formazione di Giuseppe Iachini occupa l’ottava posizione in classifica con 25 punti. L’ultima sfida disputata dal Palermo è stata una vera e propria goleada contro il Cagliari, gara terminata con il risultato di 5-0.

Per il pronostico Fiorentina Palermo vogliamo scommettere sulla quota Over 2,5, poichè entrambe le formazioni cercheranno di portare a casa un risultato positivo.

Pronostico Fiorentina Palermo Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*